Filetti di salmone alla griglia con limone, dragoncello e salsa all'aglio

Filetti di salmone alla griglia con limone, dragoncello e salsa all'aglio
Filetti di salmone alla griglia con limone, dragoncello e salsa all'aglio potrebbero essere solo il piatto principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, intero 30, e pescatarian ha 435 calorie, 24g di proteine, e 36g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4 e costa $3.27 per porzione. Questa ricetta da Tuttiricette ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il quarto di luglio. Una miscela di filetti di salmone, scorza di limone, succo di limone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare la scorza di limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di marmellata di arance con glassa di scorza d'arancia come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 61%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili sono Filetti di salmone alla griglia con pomodoro e dragoncello, [] Filetti di salmone alla griglia con Wasabi e salsa di panna al limone {La mia notte di appuntamento con l'app Facebook Wintertainer di IKEA}, e Salmone alla griglia con salsa di limone e aglio.

Istruzione

1
Preparare una griglia a fuoco alto.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
2
Condire i filetti di salmone con sale e pepe e condire con olio d'oliva.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Filetti Di SalmoneFiletti Di Salmone
Olio D'olivaOlio D'oliva
3
Sbattere insieme la maionese, senape, olio d'oliva, aglio, succo di limone, dragoncello, sale e pepe; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Succo Di LimoneSucco Di Limone
MaioneseMaionese
Olio D'olivaOlio D'oliva
EstragoneEstragone
SenapeSenape
AglioAglio
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
4
Oliare leggermente la griglia della griglia. Cuocere il salmone sulla griglia fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta, da 5 a 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalmoneSalmone
PescePesce
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
5
Mettere su un piatto da portata e coprire con la salsa preparata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsaSalsa

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Lapis Luna Chardonnay con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Lapis Luna Chardonnay
Lapis Luna Chardonnay
Scorza d'arancia, ananas maturo, pane tostato e vaniglia al naso. Corposo, fresco e vivace, con rigogliosi sapori di pesca bianca e mela matura che portano ad un finale sapido e burrato.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute21
Rivista