Farina d'avena Data Bar

Farina d'avena Data Bar
Non si può mai avere troppe ricette di dessert, in modo da dare farina d'avena Data Bar una prova. Questa ricetta vegetariana serve 16 e costa 24 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 172 calorie. Vai al negozio e prendi bicarbonato di sodio, zucchero di canna, albume d'uovo e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Farina d'avena e data Bar, Farina d'avena Data Bar, e Barrette di farina d'avena riempite di data per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola casseruola, unire le date, l'acqua e lo zucchero. Cuocere e mescolare fino a quando la miscela arriva a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 5 minuti o fino a quando la miscela è addensata, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DataData
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
In una grande ciotola, unire l'avena, la farina, lo zucchero di canna, il bicarbonato e il sale. Mescolare il burro e l'albume fino a quando non si fondono. Pat metà della miscela in un 8-in. teglia quadrata rivestita con spray da cucina. Stendere con cura con la miscela di datteri. Pat delicatamente rimanente miscela di avena sopra miscela data.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
BicarbonatoBicarbonato
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
AlbumiAlbumi
BurroBurro
DiffusioneDiffusione
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
DataData
AvenaAvena
SaleSale
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
CiotolaCiotola
3
Cuocere a 350° per 20-25 minuti o fino a doratura. Raffreddare su una griglia.
Attrezzatura che userete
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
4
Tagliare in barre.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving16
Punteggio di salute0
Rivista