Domenica Polpettone

Domenica Polpettone
Hai bisogno di un piatto principale senza latticini? Domenica Polpettone potrebbe essere una ricetta incredibile da provare. Questa ricetta rende 10 porzioni con 209 calorie, 22 g di proteine, e 7g di grasso ogni. Per $1.32 per porzione, questa ricetta copre 15% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 45 minuti. Una miscela di strisce di pancetta, uova, sedano e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare l'uovo si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di pomodoro al cioccolato di Rose Levy Beranbaum con Ganache misteriosa come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 46%. Questo punteggio è solido. Provare Domenica Ragù di Carne con Orecchiette, Il giorno dopo Torta di polpettone, e Torta di polpettone per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi sette ingredienti. Sbriciolare la carne sulla miscela e mescolare bene. Forma in una pagnotta in un unto 13-in. x 9-in. piatto da forno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Condire con ketchup.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
3
Cuocere, scoperto, a 350° per 1-1 / 2 ore o fino a quando la carne non è più rosa e un termometro di carne legge 160°. Usando due grandi spatole, trasferire con cura il polpettone su un piatto da portata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
1 Litro (circa 4 Tazze) Di Panna1 Litro (circa 4 Tazze) Di Panna
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 45 m.
Serving10
Punteggio di salute10
Rivista