Curry cremoso di barbabietole

Curry cremoso di barbabietole
Cremoso barbabietola curry è un senza glutine e lacto ovo vegetariano ricetta con 4 porzioni. Per $2.18 per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 254 calorie, 9g di proteine, e 8g di grasso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. 127 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Questa ricetta è tipica della cucina indiana. Se avete peperoncino, cipolle,, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. E ' portato a voi da BBC Good Food. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 95%. Questo punteggio è super. Ricette simili includono Curry di manzo e barbabietola, Barbabietole Verdi Curry e un viaggio all'altro lago, e Curry di barbabietola e manzo a cottura lenta (Chukandar Gosht).

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una grande padella con coperchio, mescolare le cipolle e cuocere per 8 minuti fino a morbido. Suggerimento nei semi di senape e cuocere per 1 min fino a tostato. Mescolare attraverso la pasta di curry e sfrigolare per 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per Condire La CarnePer Condire La Carne
Pasta Di CurryPasta Di Curry
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Mescolare le barbabietole attraverso le cipolle piccanti, quindi aggiungere il peperoncino, i pomodori e 2 lattine d'acqua. Coprire e cuocere a fuoco lento per 30 minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a quando la barbabietola è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Barbabietole, Rosse, Dorate O Chioggiane O Qualsiasi CombinazioneBarbabietole, Rosse, Dorate O Chioggiane O Qualsiasi Combinazione
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
Togliere il coperchio, alzare il fuoco e cuocere fino a quando la salsa è densa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
4
Togliere il fuoco, quindi mescolare le mandorle, lo yogurt e un po ' di condimento. Top con yogurt e servire con riso basmati, se volete.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Riso BasmatiRiso Basmati
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
(23)(23)
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Gruener Veltliner, Riesling, e spumante rosé sono grandi scelte per indiano. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. I vigneti Illahe e Cantina Gruner Veltliner con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
Illahe Vigneti e Cantina Gruner Veltliner
Illahe Vigneti e Cantina Gruner Veltliner
Aromi di mela verde e cetriolo stile messicano (note di peperoncino e lime) con un palato di marmellata di tarassaco, pietra bagnata, fiore di pera, kiwi ed erba medica.La nostra fermentazione in botte di acacia conferisce al palato strutturato di questo vino che è accentuato da un classico finale di pepe bianco grüner.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving4
Punteggio di salute39
Rivista