Cupcakes di champagne con crema di burro italiana

Cupcakes di champagne con crema di burro italiana
Cupcakes di champagne con crema di burro italiana è un vegetariano ricetta con 24 porzioni. Questo dolce ha 611 calorie, 5g di proteine, e 40g di grasso per porzione. Per 78 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Alcune persone hanno fatto questa ricetta, e 67 direbbero che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora. capodanno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Si tratta di un basso ricetta per gli appassionati di cibo americano. Una miscela di estratto di vanillan, albume d'uovo, champagne e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi da Foodnetwork. Con uno spoonacular punteggio di 24%, questo piatto è piuttosto cattivo. Ricette simili includono Cupcakes di champagne con crema di burro italiana, Cupcakes di champagne con glassa dolce al burro di champagne, e Vincere Cupcakes lampone con Champagne Buttercream Glassa.

Istruzione

1
Per i cupcakes: Preriscaldare il forno a 350 gradi F. Allineare una teglia per muffin con 24 fodere per cupcake. In una ciotola molto grande, mescolare insieme la farina, lo zucchero, il lievito, il bicarbonato e il sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A Proposito Di Zucchero A VeloA Proposito Di Zucchero A Velo
Liquirizia Stringhe Per ScarpeLiquirizia Stringhe Per Scarpe
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Formaggio Manchego Grattugiato, Un Paio Di ManciateFormaggio Manchego Grattugiato, Un Paio Di Manciate
Cucinare La PolentaCucinare La Polenta
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Aggiungere il latte, accorciando, Champagne e vaniglia. Battere a bassa e media velocità per circa 30 secondi, o fino a quando appena combinato. Raschiando costantemente la ciotola, battere a velocità media per 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato
ChampagneChampagne
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
1
Mettere gli albumi nella grande ciotola di miscelazione di un mixer stand dotato di attacco frusta. Mettere 1 1/2 tazze di zucchero e 1/2 tazza di acqua in una casseruola pesante e portare a ebollizione a fuoco medio-alto. Portare a una fase di palla morbida (240 gradi F), da 4 a 7 minuti. Nel frattempo, montare gli albumi ad alta velocità fino a formare picchi morbidi. Con il motore in funzione, aggiungere gradualmente il restante 1/2 tazza di zucchero, continuando a frullare fino a formare picchi medi. Quando l'acqua zuccherata raggiunge i 240 gradi F, alzare la velocità ad alta e aggiungere gradualmente l'acqua zuccherata agli albumi in un flusso sottile per evitare di cuocere gli albumi. Lasciare il mixer in alto per 2 minuti, quindi ridurre la velocità a media fino a quando la miscela si è raffreddata a temperatura ambiente, da 5 a 8 minuti. Una volta raffreddato, aggiungere il burro a incrementi, raschiando i lati della ciotola con una spatola di gomma.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Maionese, Per LegareMaionese, Per Legare
Cannella In Polvere, Noce Moscata Appena Grattugiata E Chiodi Di Garofano Macinati, MescolatiCannella In Polvere, Noce Moscata Appena Grattugiata E Chiodi Di Garofano Macinati, Mescolati
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1 Litro (circa 4 Tazze) Di Panna1 Litro (circa 4 Tazze) Di Panna
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
2
Aggiungere la vaniglia e la frusta. Pipa la crema di burro sopra i cupcakes raffreddati. Questa ricetta è stata creata da un concorrente durante una competizione di cucina. Le cucine di Food Network non l'hanno testato per uso domestico, quindi non possiamo fare alcuna rappresentazione dei risultati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquirizia Stringhe Per ScarpeLiquirizia Stringhe Per Scarpe
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
DifficoltaEsperto
Pronti1 h
Serving24
Punteggio di salute1
Rivista