Crostata di pere e more

Crostata di pere e more
Se avete intorno 50 minuti per trascorrere in cucina, Pera e mora crostata potrebbe essere un fantastico senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 7g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 331 calorie. Per $1.58 per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. 276 persone hanno fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi la pasta frolla, blackberry conserve, blackberry e poche altre cose per farlo oggi. E ' portato a voi da BBC Good Food. Nel complesso, questa ricetta guadagna un spettacolare spoonacular punteggio di 88%. Ricette simili sono Crostata di Cardamomo di More, Marmellata di more e crostata di fragole, e Crostata Rustica di Nettarine e More con Crosta di farina di Mais.

Istruzione

1
Riscaldare il forno a 180C / 160C fan / gas 4 e mettere una teglia nel forno per preriscaldare. Su una superficie leggermente infarinata, stendere due terzi della pasta su un disco di 5 mm di spessore e utilizzare per rivestire una tortiera di 23 cm, lasciando la pasta in eccesso a sporgere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Spalmare la conserva sulla base di pasta frolla, quindi completare con le more e le pere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Metà E Metà O Panna Montata, FacoltativaMetà E Metà O Panna Montata, Facoltativa
12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
3
Stendere la pasta rimanente su una superficie leggermente infarinata a 5 mm di spessore. Utilizzando una rotella di ravioli scanalata, tagliare l'impasto in strisce di 12 x 23 cm. Per reticolare la pasta, posizionare una striscia di pasta orizzontalmente sopra la torta, quindi posare una striscia verticalmente, ripetendo per creare un motivo intrecciato. Per un topping più facile, basta disporre metà delle strisce a intervalli di 2 cm sulla parte superiore della torta. Ripetere trasversalmente con le strisce rimanenti. Sigillare e tagliare la pasta in eccesso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RavioliRavioli
Varietà Miste Di Funghi FreschiVarietà Miste Di Funghi Freschi
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
4
Posizionare la crostata sulla teglia calda sul ripiano più basso e infornare per 40 minuti. Mettere da parte per 15 minuti per raffreddare poi spolverare con zucchero a velo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Moscato D'asti, Porto

Crema di Sherry, Moscato d'Asti, e Porto sono grandi scelte per Crostata. Una regola di abbinamento vino comune è quello di assicurarsi che il vino è più dolce del cibo. Dessert delicati si abbinano bene con Moscato d'Asti, dessert nocciola con crema di sherry, e dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene con porto. Il NV Solera Cream Sherry con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo sherry crema Solera ha una brillante tonalità ambrata e rame profondo. Con aromi di caramello e pecan, gli aromi di noce salata dolce e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce porta ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaMedio
Pronti50 m.
Serving6
Punteggio di salute18
Rivista