Condimento rapido al formaggio blu

Condimento rapido al formaggio blu
Il condimento rapido al formaggio blu richiede circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Per 25 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta produce 8 porzioni con 90 calorie, 1 g di proteine e 9 g di grassi ciascuna. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Vai al negozio e prendi formaggio, olio di canola, salsa Worcestershire e poche altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Funziona bene come antipasto. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine. Con un punteggio cucchiaio del 9%, questo piatto è pessimo (ma comunque risolvibile). Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche il condimento al formaggio erborinato, il condimento al formaggio erborinato e il condimento al formaggio erborinato.

Istruzione

1
In un piccolo fiocco, schiaccia il formaggio blu con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Uva Rossa, Carambole A Fette Ed Erbe Fresche Assortite, OpzionaliUva Rossa, Carambole A Fette Ed Erbe Fresche Assortite, Opzionali
2
Aggiungi 2 cucchiai di panna acida; battere fino a che liscio. Mescolare tutti gli ingredienti rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
3
Servire su verdure miste.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Verdure MisteVerdure Miste

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare NV Wilson Creek Almond Anniversary Edition. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 22 dollari a bottiglia.
NV Wilson Creek Almond Anniversary Edition
NV Wilson Creek Almond Anniversary Edition
Questo champagne vincitore della medaglia d'oro è chiamato anche champagne "OH MY GOSH"®. Questo spumante bianco è fermentato naturalmente, con l'aggiunta solo di un pizzico di pura mandorla, quindi stupirà sicuramente i tuoi ospiti. Uno champagne indispensabile per rendere ogni occasione davvero speciale. Ottimo con dolci, coccole, vasche idromassaggio, picnic, caminetti, brunch e feste. Molto popolare a tutti i matrimoni qui.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista