Condimento al rabarbaro

Condimento al rabarbaro
La salsa al rabarbaro richiede circa 40 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 13 persone. Stai attento alla tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana contiene 179 calorie, 1 g di proteine e 0 g di grassi per porzione. Per 38 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come contorno a un prezzo molto ragionevole. Questa ricetta di Taste of Home richiede zucchero di canna, pimento macinato, cannella macinata e sale. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. La festa della mamma sarà ancora più speciale con questa ricetta. Con un punteggio medio del 12%, questo piatto non è poi così eccellente. Ricette simili includono Relish the Summer: salsa di mais dolce e piccante, Confessione che ho appena provato il rabarbaro... Crumble di rabarbaro e fragole e Confessione che ho appena provato il rabarbaro... Crumble di rabarbaro e fragole.

Istruzione

1
In una casseruola, unire tutti gli ingredienti. Cuocere a fuoco medio per 30 minuti o finché non si sarà addensato, mescolando di tanto in tanto. Freddo; conservare in frigorifero. Il Relish è un ottimo condimento per pollame, maiale o manzo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(puoi Usare Una Stecca Normale, Ma Privala Dei Semi E Se La Buccia è Cerosa, Sbucciala)(puoi Usare Una Stecca Normale, Ma Privala Dei Semi E Se La Buccia è Cerosa, Sbucciala)
PollamePollame
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving13
Punteggio di salute0
Rivista