Chutney di mele

Chutney di mele
Le ricette di condimenti non sono mai troppe, quindi prova il Chutney di mele. Questa ricetta produce 5 porzioni con 468 calorie, 2 g di proteine e 1 g di grassi ciascuna. Per $ 2,91 a porzione, questa ricetta copre il 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana. Ti è stato offerto da Allrecipes. 43 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Una miscela di cardamomo macinato, aceto di vino bianco, zucchero e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 45%, il che è positivo. Ricette simili includono il chutney di saunth o il chutney di sonth | chutney dolce di tamarindo, chutney di mele e chutney di mele.

Istruzione

1
In una casseruola, mescolare mele, cipolla, zenzero, aceto, zucchero bianco, zucchero di canna, cannella, pepe bianco, cardamomo e noce moscata. Portare a ebollizione, ridurre il fuoco e coprire. Cuocere a fuoco lento per 30 minuti, mescolando spesso, finché le mele saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Maionese, Come Quella Di Hellmann1 Tazza Di Maionese, Come Quella Di Hellmann
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come DesideratoColorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
1 Cucchiaio Di Miele, Più Un Extra Per Condire1 Cucchiaio Di Miele, Più Un Extra Per Condire
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Per Preservare,Per Preservare,
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Se necessario aggiungete un po' d'acqua per mantenere umidi gli ingredienti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
Togliere la cipolla e lo zenzero e conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per la salsa. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Weinert Cavas de Weinert. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 26 dollari a bottiglia.
Weinert Cavas de Weinert
Weinert Cavas de Weinert
Il tono rubino profondo con scintillii viola emerge dalla sua struttura stabile e vigorosa. La sua ricchezza tannica ne garantisce la longevità, ma prevale la discreta frutta matura. Un vino equilibrato e corposo che ricorda i sentori di rovere nel lungo finale. Un blend di Cabernet Sauvignon, Malbec e Merlot.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving5
Punteggio di salute5
Rivista