Chili senza peli di Tori

Chili senza peli di Tori
La ricetta Il peperoncino senza peli di Tori è pronto in circa 1 ora e 30 minuti ed è sicuramente un ottimo senza glutine e senza latticini opzione per gli amanti del cibo americano. Una porzione contiene 409 calorie, 22 g di proteine, e 27 g di grasso. Per $1.67 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 14. 24 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. Vai al negozio e prendi sale e pepe macinato, cipolle, peperoni e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la zuppa di pomodoro si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di zuppa di pomodoro con crema al burro di moka come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 69%. Questo punteggio è solido. Provare Peperoncino senza fagioli, Peperoncino senza fagioli a fornello lento, e Tori Kara-età per ricette simili.

Istruzione

1
Portare l'acqua a ebollizione in una pentola grande, ridurre il calore al minimo e cuocere le cipolle nell'acqua bollente fino a quando non si traslucido, da 5 a 8 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere la carne macinata alle cipolle; cuocere e mescolare fino a quando la carne macinata è dorata e friabile, circa altri 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Semi Di Finocchio, 1/3 Di Palma1 Cucchiaino Di Semi Di Finocchio, 1/3 Di Palma
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Cospargere di manzo con sale e pepe nero mentre cuoce.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
4
Scaricare il grasso in eccesso.
5
Scaldare l'olio d'oliva in una padella capiente a fuoco medio; cuocere e mescolare i peperoni nell'olio caldo fino a quando non si ammorbidiscono, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
6
Aggiungere i peperoni alla miscela di carne. Mescolare il cocktail di succo di verdura, i pomodori a dadini, la zuppa di pomodoro, la salsiccia di chorizo, i peperoncini verdi, la polvere di peperoncino e il condimento adobo in miscela fino a quando combinati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cocktail Di Succo Di VerduraCocktail Di Succo Di Verdura
Condimento AdoboCondimento Adobo
Salsicce Di ChorizoSalsicce Di Chorizo
1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare
2 Cucchiai Di Grammo Del Bengala Diviso (chana Dal)2 Cucchiai Di Grammo Del Bengala Diviso (chana Dal)
Zuppa Di PomodoroZuppa Di Pomodoro
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
7
Portare il peperoncino a ebollizione, ridurre il calore e cuocere a fuoco lento fino a quando non si addensa, circa 30 minuti. Coprire e continuare a cuocere a fuoco lento per mescolare i sapori, circa 20 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato

Vino consigliato: Cava, Grenache, Shiraz

Cava, Grenache e Shiraz sono le mie prime scelte per Chili. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. L'Avinyo Cava Reserva con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
Avinyo Cava Riserva
Avinyo Cava Riserva
I frutti bianchi brillanti si combinano con note di pane tostato. Al palato il vino è fresco e vibrante. Abbinamenti con porri, salsicce, romesco, pomodori, aïoli.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving14
Punteggio di salute17
Rivista