Chili Cajun

Chili Cajun
Cajun Chili potrebbe essere solo il Cajun ricetta che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini e lacto ovo ha 112 calorie, 5g di proteine, e 1g di grasso per porzione. Per 66 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Sarà un successo per il tuo Il Super Bowl evento. È portato a voi da Taste of Home. 2 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Se hai peperoncino in polvere, fiocchi di prezzemolo, cipolla e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come un antipasto a prezzi molto ragionevoli. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 50 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 81%. Questo punteggio è fantastico. Ricette simili includono 9 ° Concorso annuale di chili: Ingresso-Cajun White Chicken Chili, Cajun Chili Cups, e Peperoncino Verde Cajun.

Istruzione

1
In un forno olandese, cuocere la carne, la cipolla, il pepe verde e l'aglio a fuoco medio fino a quando la carne non è più rosa; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe VerdePepe Verde
AglioAglio
CipollaCipolla
ManzoManzo
CarneCarne
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Nel frattempo, in un frullatore o robot da cucina, elaborare i fagioli con liquido fino a che liscio. Mescolare i fagioli e gli ingredienti rimanenti nella miscela di manzo. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; fate sobbollire, scoperto, per 35-45 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FagioloFagiolo
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
FrullatoreFrullatore

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Il peperoncino può essere abbinato a Cava, Shiraz e Grenache. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il calore. Si potrebbe provare Juve & Camps Reserva de la Familia 40th Anniversary Cuvee Cava. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Juve & Camps Reserva de la Familia 40th Anniversary Cuvee Cava
Juve & Camps Reserva de la Familia 40th Anniversary Cuvee Cava
Di colore oro chiaro, questo Cava ha aromi di pesche bianche mature, baguette tostate con sentori di agrumi di limone e albicocche. Al palato è ricco e ampio con sapori di mela verde, tè verde al gelsomino e mandorle tostate. Questo brut nature cava è estremamente versatile perché nessun dosaggio aggiunto, quindi l'acidità e le bollicine puliscono il palato dopo ogni boccone. Piatti consigliati: gamberi all'aglio, branzino marinato di miso, tonno incrostato di sesamo, pollo tikka masala e Jamon Iberico.
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving6
Punteggio di salute23
Rivista