Chicken Caesar Salad

Chicken Caesar Salad
La Caesar Salad con pollo è una portata principale per 6 persone. Stai attento alla tua figura? Questa ricetta senza glutine contiene 313 calorie , 22 g di proteine e 20 g di grassi per porzione. Per $ 1,47 a porzione , questa ricetta copre il 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto americano. Una miscela di petti di pollo, sale, pepe macinato grossolanamente e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Taste of Home. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 10 minuti . Con un punteggio al cucchiaio del 64% , questo piatto è abbastanza buono. Prova l'insalata Caesar di pollo con crostini all'aglio {e salsa Caesar leggera} , l'insalata Caesar di pollo con crostini all'aglio {e salsa Caesar leggera} e l'insalata di pasta Caesar leggera con pollo per ricette simili.

Istruzione

1
In un'insalatiera, unisci i primi cinque ingredienti. In una piccola ciotola, sbatti l'olio, il succo di limone, l'aglio e il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare sopra l'insalata; gettare per ricoprire.

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Pinot Grigio, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Albarino, Gruener Veltliner, Gavi

Chardonnay, bevanda alcolica e vino bianco sono le mie scelte migliori per la Caesar Salad di pollo. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare lo Chardonnay in edizione limitata di Skater Girl. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 30 dollari a bottiglia.
Chardonnay in edizione limitata Skater Girl
Chardonnay in edizione limitata Skater Girl
Una leggera tonalità dorata appare mentre aromi di scorza di limone Meyer, burro dolce, sentori di parmigiano, mela golden e fiori gialli incontrano il degustatore. Un corpo pieno e vellutato con sapori di pera Bartlett e pesca della Georgia conduce ad un finale appetitoso e vivace.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute18
Rivista