Caviale di melanzane

Caviale di melanzane
Caviale di melanzane potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 10. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 2g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 141 calorie. Per 85 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È portato a voi da Foodnetwork. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 50 minuti. Vai al negozio e raccogli pomodori, melanzane, sale e pepe e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primordiale e vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 80%. Questo punteggio è solido. Provare Caviale di melanzane, Insalata di melanzane / caviale, e Caviar d'Aubergine (Diffusione di melanzane) per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 325 gradi. Oliare le melanzane, i peperoni e i pomodori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MelanzanaMelanzana
PomodoroPomodoro
PepePepe
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Metterli su una teglia e metterli in forno. Arrosto fino al morbido, circa 20 minuti. Sbucciare melanzane, peperoni e pomodori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MelanzanaMelanzana
PomodoroPomodoro
PepePepe
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
3
Soffriggere le cipolle tritate e l'aglio. Mettere la miscela nel robot da cucina e aggiungere la miscela di aglio e cipolla, aceto, succo d'arancia, coriandolo, olio d'oliva, yogurt e sale e pepe. Piegare il prezzemolo tritato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Succo D'aranciaSucco D'arancia
CoriandoloCoriandolo
Olio D'olivaOlio D'oliva
PrezzemoloPrezzemolo
AcetoAceto
AglioAglio
CipollaCipolla
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving10
Punteggio di salute23
Rivista