Capesante in camicia di champagne con pesto di pepe rosso

Capesante in camicia di champagne con pesto di pepe rosso
Guardando la tua figura? Questa ricetta pescatarian ha 100 calorie, 4g di proteine, e 5g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 24. Per 84 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta dal cibola rete ha 1 fan. Se hai peperoni, pepe, parmigiano e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per capodanno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 33%. Questo punteggio non è così sorprendente. Provare Pulire mangiare pesto di pepe rosso arrostito e noci, Torte di Quinoa con pesto di noci e pepe rosso arrosto, formaggio di capra e uovo in camicia, e Capesante in salsa di Champagne per ricette simili.

Istruzione

1
Arrostire o grigliare i peperoni rossi fino a quando le bucce sono carbonizzate poi, usando le pinze trasferirli in un contenitore coperto come una piccola padella con un coperchio o anche un sacchetto di plastica zip-loc per farli riposare. Sbucciatele quando sono fresche.
2
Preparare il pesto.
3
Tagliare i peperoni rossi pelati brunoise (julienne poi trasversalmente in pezzi da 1/8 di pollice) e unire con aglio, pinoli e olio d'oliva. Piegare in parmigiano e condire con pepe nero appena macinato.
4
Aggiungere sale solo se necessario, poiché il formaggio aggiungerà salsedine.
5
Tostare leggermente le fette di baguette su una teglia e mettere da parte.
6
Portare lo champagne a ebollizione in una casseruola. Spremere il succo di lime, quindi aggiungere capesante e braccetto fino a quando non sono più traslucidi.
7
Rimuovere le capesante in un piatto di utilità e lasciare che lo Champagne si riduca di circa due terzi.
8
Spoon un po ' di pesto di pepe rosso su ogni fetta di pane e top con una capesante. Top con una piccola quantità di riduzione champagne e servire.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving24
Punteggio di salute24
Rivista