Bulgogi di manzo

Bulgogi di manzo
Manzo Bulgogi è un senza glutine e senza latticini piatto principale. Questa ricetta rende 4 porzioni con 291 calorie, 28 g di proteine, e 15g di grasso ogni. Per $2.64 per porzione, questa ricetta coperture 16% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 2914 persone hanno fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Si tratta di un piuttosto economico ricetta per gli appassionati di cibo coreano. Se hai pepe macinato, aglio, cipolla verde e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare i semi di sesamo si potrebbe seguire questo corso principale con il Pane di sesamo Banana come dessert. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 88%, questo piatto è sorprendente. Ricette simili sono Bi Bim Bap con Carne di manzo Bulgogi, Bulgogi di manzo, e Bulgogi di manzo.

Istruzione

1
Mettere la carne in un piatto poco profondo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ManzoManzo
2
Unire la salsa di soia, lo zucchero, la cipolla verde, l'aglio, i semi di sesamo, l'olio di sesamo e il pepe nero macinato in una piccola ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe Nero MacinatoPepe Nero Macinato
SesamoSesamo
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AglioAglio
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Versare sopra il manzo. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 1 ora o durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ManzoManzo
4
Preriscaldare una griglia esterna per calore elevato e oliare leggermente la griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
5
Rapidamente griglia di manzo sulla griglia calda fino a quando un po ' carbonizzato e cotto attraverso, 1 a 2 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
GrillGrill

Attrezzatura

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare De Morgenzon Riserva Chenin Blanc. Ai revisori piace molto con un 4.2 su 5 stelle e un prezzo di circa 34 dollari a bottiglia.
Riserva di Morgenzon Chenin Blanc
Riserva di Morgenzon Chenin Blanc
Decadente dorato con sfumature verdi, questo Chardonnay esibisce aromi di brioche tostate con marmellata piccante. Una spina dorsale di lime e citronella con note floreali di caprifoglio e frangipani emergono al palato. Caldo, ricco di vaniglia e una cremosa sfumatura di mandorla indugiano sul finale.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 15 m.
Serving4
Punteggio di salute19
Rivista