Budino di mais al forno del sud

Budino di mais al forno del sud
Il budino di mais al forno del sud potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione contiene 860 calorie, 19g di proteine, e 55 g di grasso. Per $2.39 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. Una miscela di cipolline, panna, farina e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 50%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Budino di mais salato del sud, Budino di mais al forno, e Budino di mais al forno.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte top per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. The Forge Cellars Classique Riesling con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 21 dollari a bottiglia.
Forge Cantine Classique Riesling
Forge Cantine Classique Riesling
# 31 Wine Spectator Top 100 del 2017 Il vino più importante di Forge Cellars mira a rivelare la vera natura dell'annata e ad esplorare il terroir di east SenecaLake. La fermentazione avviene con lieviti indigeni in barriques francesi neutre (65%) e il restante in acciaio inox. Con questo livello di maturazione, le fermentazioni sono proseguite in tarda primavera per finire l'osso asciutto.Mela cotogna, limone, finocchio e slatemingle con marzapane e cioccolato bianco, supportato da una precisa acidità.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista