Bruschette al pesto

Bruschette al pesto
La ricetta Bruschetta al pesto si prepara in circa 20 minuti. Questa ricetta latto ovo vegetariana serve 29 persone e costa 37 centesimi a porzione. Una porzione contiene 81 calorie, 3 g di proteine e 4 g di grassi. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo piatto mediterraneo. Una miscela di formaggio feta, pane, pesto e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Funziona bene come antipasto economico. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 32%, che non è così eccezionale. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciuti anche Bruschetta al pesto, Bruschetta al pesto e Bruschetta al pesto di pollo.

Istruzione

1
Disporre le fette di pane su una teglia non unta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
2
Spalmare con il pesto; completare con pomodori e formaggio. Cuocere 4 pollici dal fuoco per 3-5 minuti o fino a quando i bordi saranno leggermente dorati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati ScongelatiPiselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati

Vino consigliato: Spumante, Chianti, Verdicchio, Rosa Frizzante, Trebbiano

Spumante, Chianti e Verdicchio sono ottime scelte per la bruschetta. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. La NV Wilson Creek Almond Anniversary Edition con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 22 dollari a bottiglia.
NV Wilson Creek Almond Anniversary Edition
NV Wilson Creek Almond Anniversary Edition
Questo champagne vincitore della medaglia d'oro è chiamato anche champagne "OH MY GOSH"®. Questo spumante bianco è fermentato naturalmente, con l'aggiunta solo di un pizzico di pura mandorla, quindi stupirà sicuramente i tuoi ospiti. Uno champagne indispensabile per rendere ogni occasione davvero speciale. Ottimo con dessert, coccole, vasche idromassaggio, picnic, caminetti, brunch e feste. Molto popolare a tutti i matrimoni qui.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving29
Punteggio di salute3
Rivista