Brunswick Stufato

Brunswick Stufato
La ricetta Brunswick stufato può essere fatto in circa 2 ore e 5 minuti. Questo piatto principale ha 155 calorie, 13g di proteine, e 3g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 24 e costa 89 centesimi per porzione. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. Vai al negozio e raccogli zucchero, braciole di lombo di maiale, salsa di pomodoro e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 30%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Brunswick Stufato, Brunswick Stufato, e Brunswick Stufato per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere le costolette di maiale, il pollo e la bistecca rotonda in un grande forno olandese; coprire con acqua. Coprire e cuocere per 1-1 / 2 ore o fino a quando la carne è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bistecca RotondaBistecca Rotonda
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Filtrare il brodo in un altro grande bollitore; refrigerare durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
3
Rimuovere le ossa dalla carne; dadi e posto in una ciotola separata. Coprire e conservare in frigorifero durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Il giorno dopo, scremare il grasso dal magazzino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
5
Aggiungere i pomodori, la cipolla, la salsa di pomodoro, l'aceto, lo zucchero, l'aglio e la salsa di pepe. Cuocere a fuoco lento, scoperto, per 45 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
6
Aggiungere il mais kernel, mais crema-stile, carne riservata; calore attraverso. Mescolare il pangrattato; condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di MaisCrema Di Mais
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli

Vino consigliato: Cabernet Sauvignon, Chablis, Malbec

Lo stufato di Brunswick funziona molto bene con Cabernet Sauvignon, Chablis e Malbec. Vini rossi corposi come malbec e cabernet sauvignon sono l'accompagnamento perfetto per lo spezzatino di manzo. Lo stufato di pesce richiede probabilmente un vino bianco, come lo chablis. The Stags ' Leap Winery Napa Valley Cabernet Sauvignon con una valutazione di 4,3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 50 dollari a bottiglia.
Napa Valley Cabernet Sauvignon
Napa Valley Cabernet Sauvignon
Il Cabernet Sauvignon della Napa Valley 2016 è morbido e invitante, con una serie seducente di frutti di mora brambly insieme a note di sorbetto al lampone insieme a sfumature di viola sollevata, pimento, cannella dolce, chiodi di garofano, cedro e foglie di alloro schiacciate. Al palato, i frutti a bacca scura proliferano con mora, prugna e cassis, ma ci sono anche elementi salati che mostrano leggere note erbacee e terra, conferendo a questo Cabernet una profondità ed eleganza classica. Rovere perfettamente integrato e tannini raffinati forniscono una sensazione di bocca liscia e aggiungono strati di complessità, il tutto avvolgendo con una lunga finitura strutturata. Incredibilmente accessibile e piacevole al momento del rilascio, questo vino è sicuro di impressionare e abbinare bene insieme a molte prelibatezze culinarie.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 5 m.
Serving24
Punteggio di salute4
Rivista