Brownie Cupcakes

Brownie Cupcakes
Non si può mai avere troppe ricette di dessert, in modo da dare Cupcakes Brownie una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 22g di grasso, e un totale di 307 calorie. Questa ricetta serve 4. Per 52 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Vai al negozio e raccogli zucchero, uova, farina e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 17%, che è piuttosto male. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Brownie Cupcakes, Brownie Cupcakes, e Brownie Cupcakes.

Istruzione

1
In un forno a microonde, sciogliere gocce di cioccolato e burro; mescolare fino a che liscio. Raffreddare leggermente. In una piccola ciotola, sbattere l'uovo e lo zucchero. Mescolare in miscela di vaniglia e cioccolato. Aggiungere gradualmente la farina; piegare in noci pecan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di CioccolatoGocce Di Cioccolato
CioccolatoCioccolato
VanigliaVaniglia
BurroBurro
PecanPecan
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
UovoUovo
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
CiotolaCiotola
2
Riempire le tazze di muffin foderate di carta per due terzi.
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
3
Cuocere a 325° per 20-25 minuti o fino a quando le cime iniziano a rompersi. Raffreddare per 10 minuti prima di rimuovere dalla padella su una gratella.
Attrezzatura che userete
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
PadellaPadella

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cupcakes funziona molto bene con Crema Sherry, Porto, e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Johnson Estate Cream Sherry con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute1
CucinaAmericana
Tipi di piattoDessert
Rivista