Braciole di vitello alla griglia

Braciole di vitello alla griglia
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini e primo piatto principale? Braciole di vitello alla griglia potrebbe essere una ricetta incredibile da provare. Questa ricetta serve 4 e costa $2.2 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 32g di proteine, 29 g di grasso, e un totale di 419 calorie. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Sarà un successo al tuo Il quarto di luglio evento. Una miscela di aceto balsamico, salvia, braciole di vitello e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare l'aceto balsamico si potrebbe seguire questo corso principale con il Gelato alla fragola magro come dessert. È portato a voi dalle mie ricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 74%, che è solido. Ricette simili includono Costolette di vitello al limone e prezzemolo grigliate, Costolette di vitello alla griglia con insalata di rucola e basilico, e Braciole di vitello alla griglia con salsa di pomodoro Prosciutto.

Istruzione

1
Unire i primi 6 ingredienti in un sacchetto di plastica resistente con zip; sigillare. Marinare in frigorifero 4 ore, girando sacchetto di tanto in tanto.
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
2
Preparare griglia.
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
3
Rimuovere le costolette dalla borsa; scartare la marinata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
4
Posizionare le costolette sulla griglia rivestita con spray da cucina; coprire e grigliare 6 minuti su ciascun lato o fino al grado di cottura desiderato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
DifficoltaEasy
Pronti17 m.
Serving4
Punteggio di salute37
Rivista