Bistecca di fianco strofinata con cipolla

Bistecca di fianco strofinata con cipolla
La bistecca di fianco strofinata con cipolla dura circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene circa 24 g di proteine, 8 g di grassi e un totale di 182 calorie. Questa ricetta senza glutine, senza latticini e da 30 pezzi interi serve 6 e costa $ 2,08 per porzione. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. San Valentino sarà ancora più speciale con questa ricetta. Una miscela di bistecca di manzo, spicchio d'aglio, sale e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Funziona bene come portata principale economica. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 28%, il che è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Bistecca di fianco strofinata con chipotle, Bistecca di fianco strofinata con ancho e Bistecca di fianco strofinata con spezie.

Istruzione

1
In una ciotola unire i primi otto ingredienti; spennellare entrambi i lati della bistecca.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zenzero Sottaceto, 1 Vasetto Di Vetro Piccolo, Da 10 A 12 OnceZenzero Sottaceto, 1 Vasetto Di Vetro Piccolo, Da 10 A 12 Once
Attrezzatura che userete
1-1/4 Tazze Di Piselli Verdi Ricoperti Di Wasabi1-1/4 Tazze Di Piselli Verdi Ricoperti Di Wasabi
2
Mettere in un grande sacchetto di plastica richiudibile; sigillare il sacchetto e conservare in frigorifero per 3-4 ore o durante la notte.
Attrezzatura che userete
Cioccolato Da Forno Semidolce Del PanettiereCioccolato Da Forno Semidolce Del Panettiere
3
Metti la bistecca su una griglia. Cuocere 3-4 pollici dal fuoco per 6-8 minuti su ciascun lato o fino a quando la carne raggiunge la cottura desiderata (per medio-raro, un termometro per carne dovrebbe leggere 145°; medio, 160°; ben cotto, 170°). Affettare sottilmente lungo la venatura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pere Asiatiche, Ciascuna, LavatePere Asiatiche, Ciascuna, Lavate
Zenzero Sottaceto, 1 Vasetto Di Vetro Piccolo, Da 10 A 12 OnceZenzero Sottaceto, 1 Vasetto Di Vetro Piccolo, Da 10 A 12 Once
Buccia Di 1 Limone (eliminare L'eventuale Parte Bianca)Buccia Di 1 Limone (eliminare L'eventuale Parte Bianca)
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
Padella Per Polli Da CarnePadella Per Polli Da Carne

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

Pinot Nero, Merlot e Cabernet Sauvignon sono ottime scelte per la bistecca di fianco. Manzo e vino rosso sono un abbinamento classico. In genere, i tagli più magri di manzo si sposano bene con i rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre i tagli più grassi possono sopportare un rosso intenso, come il cabernet sauvingnon. Un vino che potresti provare è Iron Horse Wedding Cuvee. Ha 4,1 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 39 dollari.
Cuvée nuziale di Iron Horse
Cuvée nuziale di Iron Horse
Questo è lo spumante più romantico di Iron Horse. Lo descriviamo come pericolosamente, deliziosamente facile da bere, fruttato, secco ed elegante, con bollicine e un finale straordinariamente lungo.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute8
Rivista