Biscotti al Timo

Biscotti al Timo
Biscotti di birra-timo potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Per 47 centesimi per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 7g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 300 calorie. Questa ricetta serve 6. Una miscela di zucchero di canna, sale, burro e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. È portato a voi da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 35 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 35%, questo piatto non è così eccellente. Provare Biscotti al Timo, Biscotti al limone e Timo, e Una padella di pollo con biscotti al timo per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Mescolare gli ingredienti secchi e le foglie di timo insieme in una grande ciotola fino a quando combinati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Aggiungere il burro fuso e la birra e mescolare con un cucchiaio di legno fino a quando il composto inizia a tenere insieme. Girare la pasta su un piano di lavoro e impastare delicatamente solo fino a quando l'impasto si riunisce in una palla. Appiattire l'impasto in una forma rettangolare con un coltello, dividerlo in 6 parti uguali.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Baccello Di Vaniglia, Diviso Nel Senso Della Lunghezza (o 1 1/2 Cucchiaino Di Estratto Di Vaniglia)Baccello Di Vaniglia, Diviso Nel Senso Della Lunghezza (o 1 1/2 Cucchiaino Di Estratto Di Vaniglia)
Eglefino Tritato Da 1/2 LibbraEglefino Tritato Da 1/2 Libbra
Attrezzatura che userete
Once Di Crema Di Formaggio, Temperatura Ambiente (circaOnce Di Crema Di Formaggio, Temperatura Ambiente (circa
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
4
Trasferire su una teglia non ingrassata.
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
5
Cuocere fino a quando i biscotti devono diventare dorati e sono fermi al tatto, circa 25 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Arachidi Tostate, Bucce RimosseArachidi Tostate, Bucce Rimosse
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
6
Servire caldo.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving6
Punteggio di salute5
Rivista