Barrette di arachidi salate

Barrette di arachidi salate
Le ricette di antipasti non sono mai troppe, quindi prova le barrette di arachidi salate. Questa ricetta serve 24 persone e costa 54 centesimi a porzione. Una porzione contiene 248 calorie, 5 g di proteine e 13 g di grassi. Un paio di persone hanno preparato questa ricetta e 12 direbbero che è stata azzeccata. Se hai acqua, olio di canola, scaglie di burro di arachidi e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 35 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 21%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Barrette di arachidi salate, Barrette di arachidi salate e Barrette di pretzel alle arachidi al caramello salato.

Istruzione

1
In una ciotola capiente, unisci il composto di biscotti, l'olio, l'acqua e l'uovo. Premere sul fondo di un 13 pollici unto. x 9 pollici. padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (14-1/2 Once) Di Miscela Per Torta/biscotti Di Pan Di Zenzero1 Confezione (14-1/2 Once) Di Miscela Per Torta/biscotti Di Pan Di Zenzero
Zucchero Semolato Superfino O NormaleZucchero Semolato Superfino O Normale
Pan Di Spagna RotondoPan Di Spagna Rotondo
Preparato Completo Per Pancake, Di Qualsiasi Marca, SuddivisoPreparato Completo Per Pancake, Di Qualsiasi Marca, Suddiviso
Attrezzatura che userete
Scalogno, (parti Bianche E Verdi) Affettato SottilmenteScalogno, (parti Bianche E Verdi) Affettato Sottilmente
Acqua8 Cucchiaini Di Salsa Piccante, Divisa (consigliato: Tabasco)Acqua8 Cucchiaini Di Salsa Piccante, Divisa (consigliato: Tabasco)
2
Cuocere in forno a 350° per 12-15 minuti o fino a cottura. Nel frattempo, in una pentola capiente, unire le patatine, lo sciroppo di mais e il burro. Cuocere e mescolare a fuoco medio-basso fino a ottenere un composto omogeneo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Torta Angelica A Forma Di PagnottaTorta Angelica A Forma Di Pagnotta
Formaggio Di Capra A Pasta Dura, Grossolanamente Sbriciolato, Conservato In Frigorifero Fino Al Momento Dell'usoFormaggio Di Capra A Pasta Dura, Grossolanamente Sbriciolato, Conservato In Frigorifero Fino Al Momento Dell'uso
Dischi Di Rivestimento Caramelle VerdiDischi Di Rivestimento Caramelle Verdi
Attrezzatura che userete
3/4 Tazza Di Pomodori Tagliati Finemente3/4 Tazza Di Pomodori Tagliati Finemente
2 Cucchiai Di Miscela Di Condimenti Per Barbecue2 Cucchiai Di Miscela Di Condimenti Per Barbecue
3
Togliere dal fuoco. Incorporare i Rice Krispies, le arachidi e la vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lo Zucchero Sa Di CerealiLo Zucchero Sa Di Cereali
Panna Montata E Noce Moscata MacinataPanna Montata E Noce Moscata Macinata
RisoRiso
4
Cospargere i marshmallow sulla crosta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
1 Contenitore (8 Once) Di Crema Di Formaggio, Tagliato A Pezzi1 Contenitore (8 Once) Di Crema Di Formaggio, Tagliato A Pezzi
5
Cuocere per 1-2 minuti in più o fino a quando i marshmallow iniziano a gonfiarsi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
Attrezzatura che userete
3/4 Tazza Di Pomodori Tagliati Finemente3/4 Tazza Di Pomodori Tagliati Finemente
6
Distribuire sopra la miscela di cereali. Raffreddare completamente su una gratella. Conservare in frigorifero fino a quando non diventa solido.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CerealeCereale
Tagliato A Triangoli O Patatine PitaTagliato A Triangoli O Patatine Pita
Attrezzatura che userete
Cartone PesanteCartone Pesante
7
Tagliare a barrette.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. La Famille Vincent Cremant de Bourgogne con una valutazione di 4 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 24 dollari a bottiglia.
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Dalle uve Chardonnay questo spumante unisce freschezza, corpo e morbidezza. Il Cremant Brut è secco e regala bollicine fini (1,5 milioni/30 minuti - le abbiamo contate ma non dovete credermi per questo!), sentori floreali al naso, fresco e fruttato al palato. È un grande Classico per tutte le occasioni festive.
DifficoltaDuro
Pronti35 m.
Serving24
Punteggio di salute1
Rivista