Zuppa di noodle al pollo vietnamita

Zuppa di noodle al pollo vietnamita
Hai bisogno di un piatto principale senza latticini? La zuppa vietnamita di noodle al pollo potrebbe essere una super ricetta da provare. Questa ricetta produce 4 porzioni con 807 calorie, 65 g di proteine e 36 g di grassi ciascuna. Per $ 5,73 a porzione, questa ricetta copre il 36% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di salsa di pesce, brodo di pollo, jalapeno e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. L'autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Questa ricetta di Foodnetwork ha 93 fan. Ad alcune persone è piaciuto molto questo piatto vietnamita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio eccezionale dell'87%. Ricette simili includono Zuppa vietnamita di noodle e manzo con verdure asiatiche, Okay vietnamita/giapponese, Zuppa vietnamita di noodle e manzo con verdure asiatiche, Okay vietnamita/giapponese e Zuppa vietnamita di noodle e pollo.

Istruzione

1
Guarda come realizzare questa ricetta.
2
In un grande forno olandese o in una pentola, portare a ebollizione il brodo di pollo, i petti di pollo, le ali di pollo, gli scalogni, l'aglio, i bastoncini di cannella, l'anice stellato e lo zenzero. Cuocere a fuoco lento per circa 20 minuti. Una volta cotti i petti di pollo, scolateli, metteteli da parte e una volta freddi tritateli. Continuare a cuocere a fuoco lento tutti gli altri ingredienti per 30 minuti. Quindi filtrare il brodo attraverso uno scolapasta per rimuovere i solidi e le spezie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Cipolla Dolce Grattugiata (o Tritata Finemente)3 Cucchiai Di Cipolla Dolce Grattugiata (o Tritata Finemente)
Stoli Vanilla (facoltativo Per Dargli Un Tocco In Più)Stoli Vanilla (facoltativo Per Dargli Un Tocco In Più)
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
Gamberetti Colossali, Con La Coda, Sbucciati E Privati Dei DentiGamberetti Colossali, Con La Coda, Sbucciati E Privati Dei Denti
Cile Scotch Bonnet, TritatoCile Scotch Bonnet, Tritato
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
Scaglie Di Cannella VietnamiteScaglie Di Cannella Vietnamite
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
4 Patate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Dadini Da 3/4 Di Pollice4 Patate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Dadini Da 3/4 Di Pollice
3
Aggiungere i funghi, la salsa di pesce e le tagliatelle al brodo filtrato. Cuocere a fuoco lento fino a quando le tagliatelle saranno ancora al dente, da 4 a 5 minuti. Raccogli alcuni noodles in ciotole individuali. Completare con un po' di pollo tagliuzzato. Mestolo in ogni ciotola con abbondante brodo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo TagliuzzatoPollo Tagliuzzato
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
MestoloMestolo
4
Guarnire con germogli di soia, jalapenos e menta fresca e servire con salsa di pesce, salsa hoisin, Sriracha e spicchi di lime. Oh mio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Gocce Di Salsa Di Soia3 Gocce Di Salsa Di Soia
Salsa Di HoisinSalsa Di Hoisin
Cuneo Di CalceCuneo Di Calce
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
Menta FrescaMenta Fresca
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
SrirachaSriracha

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Albarino, Chardonnay Non Cotto

La zuppa di noodle al pollo funziona davvero bene con Sauvignon Blanc, Albarino e Chardonnay Unoaked. Lo Chardonnay non cotto o leggermente rovere funziona bene con la tua zuppa di noodle di pollo standard. Se hai un brodo molto erbaceo, prova un Sauvignon Blanc. Se aggiungi il limone, opta per un Albariño. Potresti provare Weinert Cavas de Weinert. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 26 dollari a bottiglia.
Weinert Cavas de Weinert
Weinert Cavas de Weinert
Il tono rubino profondo con scintillii viola emerge dalla sua struttura stabile e vigorosa. La sua ricchezza tannica ne garantisce la longevità, ma prevale la discreta frutta matura. Un vino equilibrato e corposo che ricorda i sentori di rovere nel lungo finale. Un blend di Cabernet Sauvignon, Malbec e Merlot.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving4
Punteggio di salute29
Rivista