Tuffo di granchio caldo

Tuffo di granchio caldo
Hot Crab Dip potrebbe essere una buona ricetta per espandere il vostro repertorio di antipasti. Una porzione contiene 356 calorie, 18g di proteine, e 31g di grasso. Per $2.53 per porzione, questa ricetta coperture 16% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e pescatarian dieta. È portato a voi da Tuttiricette. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Se hai scalogno, grumo di polpa di granchio, latte e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Con uno spoonacular punteggio di 44%, questo piatto è solido. Ricette simili includono Tuffo di pollo caldo Nashville, Salsa di granchio al carciofo, e Zuppa calda e acida.

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Frutti di mare funziona molto bene con Chardonnay, Muscadet, e Riesling. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Il Castello Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
"Il nostro Chardonnay di Indian Wells offre un accattivante carattere di frutta tropicale tipico di siti caldi come il pendio di Wahluke. Mi piacciono i sapori maturi di ananas e burro di questo Chardonnay e la consistenza ricca e cremosa. Da provare con Capesante, scampi o pasta con sughi ricchi."- Bob Bertheau
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute9
Rivista