Torta snack di mele con glassa di crema di formaggio

Torta snack di mele con glassa di crema di formaggio
Applesauce Snack Cake con crema di formaggio glassa potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Questa ricetta rende 9 porzioni con 175 calorie, 3g di proteine, e 6g di grasso ogni. Per 26 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai olio vegetale, cannella in polvere, bicarbonato di sodio e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 33 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 17%. Questo punteggio non è così grande. Ricette simili includono Torta di mele con glassa di crema di formaggio, Torta snack alla banana con glassa di crema di formaggio, e Torta spuntino zucca con crema di formaggio glassa # SundaySupper.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 35
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Unire l'olio e gli zuccheri in una grande ciotola; battere con un mixer a velocità media fino a quando ben amalgamato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore
CiotolaCiotola
3
Aggiungere l'uovo e l'albume; battere bene. Battere in vaniglia e salsa di mele. Spoon leggermente la farina in un misurino asciutto; livellare con un coltello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di MeleSalsa Di Mele
AlbumiAlbumi
VanigliaVaniglia
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Tazza Di MisurazioneTazza Di Misurazione
ColtelloColtello
4
Unire la farina e i successivi 7 ingredienti, mescolando bene con una frusta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
5
Aggiungere la miscela di farina alla miscela di mele.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di MeleSalsa Di Mele
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
6
Versare la pastella in una teglia quadrata da 8 pollici rivestita con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
7
Cuocere a 350 per 22 minuti o fino a quando un piccone di legno inserito nel centro esce pulito. Raffreddare in padella 10 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
PadellaPadella
8
Spalmare la parte superiore della torta con la glassa di crema di formaggio e cospargere con le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di Formaggio GlassaCrema Di Formaggio Glassa
NoceNoce
DiffusioneDiffusione
9
Tagliare in 9 quadrati uguali.

Ingrediente

1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesalsa di mele grossasalsa di mele grossa11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.A proposito di zucchero a veloA proposito di zucchero a velo796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero di canna chiaro ben confezionatozucchero di canna chiaro ben confezionato1Dashchiodi di garofano macinatichiodi di garofano macinati1grande2 cucchiai di limone appena spremuto, oppure a piacere2 cucchiai di limone appena spremuto, oppure a piacere1grandealbumealbume2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usifarina per tutti gli usi796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecolorante alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) o come desideratocolorante alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) o come desiderato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cannella in polverecannella in polvere01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.zenzero macinatozenzero macinato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.noce moscata macinatanoce moscata macinata01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti11 libbra di zucchine,6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente3(inverno)2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)noci tritate finementenoci tritate finemente
DifficoltaDuro
Pronti33 m.
Serving9
Punteggio di salute1
Rivista