Torta di zucca rovesciata

Torta di zucca rovesciata
La torta di zucca rovesciata richiede circa 3 ore dall'inizio alla fine. Questo dessert ha 175 calorie, 6 g di proteine e 4 g di grassi per porzione. Per 79 centesimi a porzione, questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8 persone. Questa ricetta di Foodnetwork richiede spezie per torta di zucca, zucchero semolato, latte evaporato e guarnizione montata. 711 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. Il Ringraziamento sarà ancora più speciale con questa ricetta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio dell’85%, il che è sorprendente. Ricette simili includono la torta di zucca capovolta, la torta di zucca capovolta sana e la torta di mele capovolta con impasto per torta acquistato in negozio.

Istruzione

1
Guarda come realizzare questa ricetta.
2
Preriscaldare il forno a 350 gradi F.
Attrezzatura che userete
(per Affinare, Lavorare Nel Robot Da Cucina)(per Affinare, Lavorare Nel Robot Da Cucina)
3
Unisci tutti gli ingredienti tranne i cracker Graham e gli ingredienti opzionali in una ciotola e mescola accuratamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
36 Marshmallow In Miniatura, Dimezzati36 Marshmallow In Miniatura, Dimezzati
Attrezzatura che userete
Scatola Di Piselli Surgelati, Metterli In Uno Scolapasta E Passarli Sotto L'acqua Calda Per ScongelarliScatola Di Piselli Surgelati, Metterli In Uno Scolapasta E Passarli Sotto L'acqua Calda Per Scongelarli
4
Mettere il composto in una tortiera profonda leggermente spruzzata con spray antiaderente e cuocere in forno per 45 minuti. (Rimarrà un po' morbido, come il ripieno di una torta.) Conservare in frigorifero fino a completo raffreddamento e rassodamento, almeno 2 ore. Ricoprire uniformemente con i cracker Graham tritati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
36 Marshmallow In Miniatura, Dimezzati36 Marshmallow In Miniatura, Dimezzati
1 Lattina (14 Once) Di Bocconcini Di Ananas, Scolati1 Lattina (14 Once) Di Bocconcini Di Ananas, Scolati
Attrezzatura che userete
(per Affinare, Lavorare Nel Robot Da Cucina)(per Affinare, Lavorare Nel Robot Da Cucina)
Confezione Jell-O Al Gusto Di Fragola Senza ZuccheroConfezione Jell-O Al Gusto Di Fragola Senza Zucchero
5
Se preferisci, aggiungi la panna montata e la cannella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pesche Fresche Affettate E Guarnizione Montata, FacoltativaPesche Fresche Affettate E Guarnizione Montata, Facoltativa
12-14 Cucchiai Di Acqua12-14 Cucchiai Di Acqua
6
Servire e buon appetito!

Vino consigliato: Vin Santo, Vendemmia Tardiva Riesling, Lambrusco Dolce

La torta funziona davvero bene con Vin Santo, Riesling da vendemmia tardiva e Lambrusco Dolce. Questi vini sono tutti dolci, il che è importante poiché di solito il vino dovrebbe essere più dolce del cibo che stai abbinando. Un vino che potresti provare è Tenuta di Capraia Chianti Classico. Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 18 dollari.
Tenuta di Capraia Chianti Classico
Tenuta di Capraia Chianti Classico
Il Chianti Classico Tenuta di Capraia è un vino di ottima complessità e struttura. Colore rosso rubino con riflessi violacei. Profumo intenso e ricco, vinoso, fruttato. Piacevoli note di ciliegia, rinfrescanti ed equilibrate con sentori di tannino vivido integrato.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore
Serving8
Punteggio di salute17
Tipi di piattoDessert
Rivista