Torta di zucca allo zenzero-Streusel

Torta di zucca allo zenzero-Streusel
Ginger-Streusel torta di zucca prende circa 1 ora e 20 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 8. Una porzione contiene 521 calorie, 7g di proteine, e 34g di grasso. Per $1.15 per porzione, questa ricetta copertine 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Ringraziamento sarà ancora più speciale con questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede zucchero di canna, zucca a confezione solida, noci e farina. Funziona bene come dessert. Con un cucchiaio punteggio di 29%, questo piatto non è così impressionante. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Torta di zucca allo zenzero Streusel, Torta di zucca con zenzero Streusel, e Torta di zucca allo zenzero con Streusel.

Istruzione

1
Su una superficie leggermente infarinata, srotolare la pasta.
2
Trasferire pasticceria ad un 9-in. piatto di torta. Tagliare la pasta a 1/2 in. oltre il bordo del piatto; bordi della flauto.
3
In una grande ciotola, sbattere le uova, la zucca, la panna, gli zuccheri, la cannella, il sale, il pimento, la noce moscata e i chiodi di garofano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PimentoPimento
CannellaCannella
ZuccaZucca
SpicchioSpicchio
MoscataMoscata
CremaCrema
UovoUovo
SaleSale
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
4
Versare nel guscio di pasticceria.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gusci Di PasticceriaGusci Di Pasticceria
5
Infornare a 350° per 40 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
6
In una piccola ciotola, unire la farina e lo zucchero di canna; tagliare nel burro fino a friabile. Mescolare le noci e lo zenzero. Cospargere delicatamente il ripieno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
NoceNoce
BurroBurro
ZenzeroZenzero
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
7
Cuocere 15-25 minuti in più o fino a quando un coltello inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare su una gratella. Refrigerare gli avanzi.
Attrezzatura che userete
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
ColtelloColtello

Vino consigliato: Vin Santo, Moscato, Vino Di Ghiaccio

Vin Santo, Moscato e vino di ghiaccio sono ottime scelte per la torta di zucca. Il Vin santo è tipicamente dolce con note di spezie da forno e noci, quindi si abbina molto bene con dessert speziati di zucca. Un buon Moscato frizzante funzionerebbe troppo, e se avete voglia di splurging, un vino di ghiaccio. Il Ricco Peach Moscato con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 10 dollari a bottiglia.
Ricco Peach Moscato
Ricco Peach Moscato
Le uve vengono raccolte a settembre e subito pigiate per ottenere un mosto che viene chiarificato e poi filtrato. Il mosto viene conservato a 32 gradi Fahrenheit e lasciato scaldare appena prima dell'imbottigliamento, iniziando il suo processo di fermentazione. Il mosto viene poi abbinato alla base di Moscato, che apporta la dolcezza e lo spumante effervescente al prodotto finito. La miscela viene chiarificata e stabilizzata e quindi filtrata per renderla chiara. Una ricetta tradizionale segreta di aromi naturali di pesca viene poi aggiunta per rilasciare le note distintive della pesca matura.Ricco Peach Moscato è un cocktail a base di Moscato rosa chiaro con intensi aromi naturali di pesca e albicocca. Il suo sapore dolce e ricco è combinato con un'acidità equilibrata e un finale fresco ed effervescente.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Tipi di piattoDessert
Rivista