Taco Joe Dip

Taco Joe Dip
Taco Joe Dip richiede circa 5 ore e 5 minuti dall'inizio alla fine. Per 45 centesimi per porzione, si ottiene un antipasto che serve 28. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariana e vegana ha 181 calorie, 4g di proteine, e 6g di grasso per porzione. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Una miscela di fagioli neri, fagioli, peperoncini e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 24%, questo piatto è piuttosto cattivo. Ricette simili includono Sciatta Joe Dip, Candy Cane Joe-Biscotti ripieni di cioccolato di Joe, e Candy Cane Joe Joe farcito Coookies.

Istruzione

1
In un 5-qt. fornello lento, unire i primi otto ingredienti. Coprire e cuocere a fuoco basso per 5-6 ore.
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
2
Servire con tortilla chips.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Bodegas Naveran Dama Cava. Ha 5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 22 dollari.
Bodegas Naveran Dama Cava
Bodegas Naveran Dama Cava
Uno dei pochi Cavas vintage realizzati in Spagna. Dama è corposo ma luminoso e croccante. La tenuta Naverán produce Cavas di alta qualità dal 1901. Tutte le Cavas prodotte qui provengono da vigneti di proprietà e controllati dalla tenuta. Il Dama viene fermentato in bottiglia (a la méthode champenoise) e affinato nei suoi lieviti per 24 mesi.Caves Naveran è un produttore di cava premium che utilizza uve coltivate in azienda. Naveran Dama è un capolavoro Cava, una combinazione di Chardonnay, che conferisce corpo e volume al vino, e Parellada, che conferisce un carattere vivace e brillante che taglia la rotondità burrosa dello Chardonnay. Gli amanti dello champagne apprezzeranno questa "fizz del contadino" mediterraneo con ostriche, tonno crudo e sushi. La sua fresca acidità complimenta anche i dessert alla frutta, in particolare le pesche e le arance affettate.
DifficoltaEsperto
Pronti5 ore, 5 m.
Serving28
Punteggio di salute1
Rivista