Sue & Jim's Taco Seasoning

Sue & Jim's Taco Seasoning
La ricetta Sue & Jim's Taco Seasoning potrebbe soddisfare la tua voglia messicana in giro 45 minuti. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 84g di proteine, 95g di grasso, e un totale di 1318 calorie. Per $4.29 per porzione, ottiene una marinata che serve 1. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, intero 30 e chetogenico dieta. Vai al negozio e raccogli acqua, peperoncino in polvere, cumino macinato e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta guadagna un incredibile spoonacular punteggio di 87%. Insalata di taco di Sue, Taco condimento, e Taco Condimento I sono molto simili a questa ricetta.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Messicano funziona molto bene con Pinot Noir, Riesling, e spumante rosé. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Un vino che potresti provare è Bodegan Aniello 006 Pinot Nero. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 17 dollari.
Bodega Aniello 006 Pinot Nero
Bodega Aniello 006 Pinot Nero
Attraente colore rubino pallido. Con deliziosi aromi di frutta rossa come mirtillo e fragola, insieme ad alcuni sentori di rose e minerali terrosi. Tannini rotondi e una mineralità esaltata, con una bella struttura e finale.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute82
Rivista