Spezzatino di zucca e pollo

Spezzatino di zucca e pollo
Lo stufato di zucca e pollo potrebbe essere proprio la ricetta senza latticini che stavi cercando. Questa portata principale contiene 411 calorie, 42 g di proteine e 8 g di grassi per porzione. Per $ 2,37 a porzione, questa ricetta copre il 39% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 5 persone. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato in autunno. Una miscela di zucca, cumino macinato, couscous e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 6 ore e 15 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio abbastanza buono del 76%. Prova lo stufato di pollo con zucca, lo stufato di pollo con quinoa e zucca invernale e lo stufato di quinoa con pollo e zucca per ricette simili.

Istruzione

1
In un 5 qt. pentola a cottura lenta, unire i primi 10 ingredienti. Coprire e cuocere a fuoco basso per 6-7 ore o fino a quando il pollo non sarà più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
2
Cospargere di prezzemolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
3
Servire con cous cous se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca TritataZenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca Tritata

Vino consigliato: Cabernet Sauvignon, Chablis, Malbec

Cabernet Sauvignon, Chablis e Malbec sono ottime scelte per lo stufato. Vini rossi corposi come il malbec e il cabernet sauvignon sono l'accompagnamento perfetto per lo stufato di manzo. Lo stufato di pesce probabilmente richiede un vino bianco, come lo chablis. Potresti provare Berlucchi Franciacorta '61 Extra Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 stelle su 5 e un prezzo di circa 34 dollari a bottiglia.
Berlucchi Franciacorta '61 Extra Brut
Berlucchi Franciacorta '61 Extra Brut
Extra Brut '61 è un omaggio alla nascita della Franciacorta nel 1961, anno in cui Berlucchi produsse il primo di questo spumante metodo classico. Questo spumante divertente e vivace offre agrumi e un finale fresco e pulito. Miscela: 85% Chardonnay, 15% Pinot Nero*L'etichetta del Franciacorta '61 Extra Brut è in fase di modifica. Potresti ricevere una di queste due etichette descritte sopra. Non è possibile richiedere etichette specifiche.
DifficoltaEsperto
Pronti6 ore, 15 m.
Serving5
Punteggio di salute51
Rivista