Sloppy Joes greci

Sloppy Joes greci
Le ricette americane non sono mai troppe, quindi prova gli Sloppy Joes greci. Questa ricetta serve 6 e costa $ 2,27 per porzione. Una porzione contiene 369 calorie , 24 g di proteine e 13 g di grassi . Questa ricetta di Taste of Home richiede origano, salsa di pomodoro, formaggio feta e romaine. Funziona bene come piatto principale. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 25 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 48% . Questo punteggio è buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Sloppy Joes greci , Sloppy Joes con pollo greco e Sloppy Joes con pentola di coccio greca .

Istruzione

1
In una padella capiente, cuocere la carne, la cipolla e l'aglio a fuoco medio per 6-8 minuti o fino a quando la carne non sarà più rosa, spezzettandola in briciole; drenare. Mescolare la salsa di pomodoro e l'origano. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, 8-10 minuti o fino a quando la salsa sarà leggermente addensata, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
3 O 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente3 O 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
1/2 Lattina Di Peperoncino Chipotle In Salsa Di Adobe1/2 Lattina Di Peperoncino Chipotle In Salsa Di Adobe
Cheddar Affilato, Tagliato A Strisce Spesse 1 PolliceCheddar Affilato, Tagliato A Strisce Spesse 1 Pollice
1 Cucchiaio Di Aglio Tritato1 Cucchiaio Di Aglio Tritato
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
1 Libbra Di Linguine Secche, Cotte E Scolate1 Libbra Di Linguine Secche, Cotte E Scolate
2
Metti la romaine sul fondo del rotolo; coprire con il composto di carne.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RomaineRomaine
1 Tazza E 1/2 Di Latte Freddo O Più Secondo Necessità1 Tazza E 1/2 Di Latte Freddo O Più Secondo Necessità
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
3
Cospargere con formaggio feta; sostituire i piani.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Una Insalata Mista Di Foglie, Lavate E AsciugateUna Insalata Mista Di Foglie, Lavate E Asciugate

Vino consigliato: Pinot Nero, Malbec, Zinfandel

Sloppy Joe funziona davvero bene con Pinot Nero, Malbec e Zinfandel. Tutti questi vini rossi si abbinano bene con carne macinata e salsa di pomodoro di Sloppy Joe's. Potresti provare il Pinot Nero del Goldeneye Gowan Creek Vineyard. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,9 stelle su 5 e un prezzo di circa 80 dollari a bottiglia.
Pinot Nero del vigneto Goldeneye Gowan Creek
Pinot Nero del vigneto Goldeneye Gowan Creek
Realizzato nello stile preferito dal nostro fondatore, Dan Duckhorn, questo vino trasuda ricchezza, profondità, frutta scura e struttura. Al palato, è profondo e lussureggiante, con strati di more selvatiche e torta di prugne supportati da una vena di acidità che aggiunge definizione ai sapori, mentre porta il vino ad un finale persistente con sentori di lavanda, mentuccia e spezie asiatiche.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute12
Rivista