Salsa messicana cremosa

Salsa messicana cremosa
La salsa cremosa messicana richiede circa 2 ore e 5 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta produce 8 porzioni con 244 calorie, 7 g di proteine e 22 g di grassi ciascuna. Per 86 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Allrecipes ha 5 fan. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto messicano. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, latto ovo vegetariana e primordiale. Funziona bene come antipasto. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il Super Bowl. Se hai avocado, salsa, panna e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Con un punteggio medio del 35%, questo piatto non è poi così eccellente. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come salsa cremosa alla messicana, salsa cremosa alla messicana e salsa cremosa alla messicana con carne di taco.

Istruzione

1
In una ciotola di medie dimensioni, unisci panna acida, formaggio Cheddar, salsa e avocado.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio CheddarFormaggio Cheddar
A Proposito Di Pesche Sbucciate, Snocciolate E AffettateA Proposito Di Pesche Sbucciate, Snocciolate E Affettate
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Attrezzatura che userete
Tofu Sodo, SpezzettatoTofu Sodo, Spezzettato
2
Unire gli ingredienti finché non saranno appena amalgamati. Coprire e raffreddare fino al momento di servire.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati allo Spumante e allo Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Barefoot Bubbly Extra Dry con una valutazione di 4,4 stelle su 5 sembra una buona soluzione. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Barefoot Spumante Extra Dry
Barefoot Spumante Extra Dry
Lo champagne Barefoot Bubbly Extra Dry offre aromi di mela matura completati da sentori di agrumi. I sapori tostati completano il finale cremoso e persistente. Meglio servito fresco (36-40 °F), questo spumante è perfettamente bilanciato con molteplici strati di frutta per deliziare il palato.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 5 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Rivista