Salsa fresca e piccante

Salsa fresca e piccante
Dimentica di uscire a mangiare o di ordinare da asporto ogni volta che hai voglia di cibo messicano. Prova a preparare la salsa Fresh Zesty a casa. Questa ricetta serve 32 persone. Stai attento alla tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e 30 integrali contiene 15 calorie, 0 g di proteine e 1 g di grassi per porzione. Per 15 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e prendi cipolle verdi, origano, succo di lime e poche altre cose per farlo oggi. Funziona meglio come antipasto e si prepara in circa 10 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio non eccezionale del 19%. Tonno grigliato piccante con salsa di pomodoro fresco, Tonno grigliato piccante con salsa di pomodoro fresco e Salsa piccante sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Unisci tutti gli ingredienti in una grande ciotola. Coprire e conservare in frigorifero durante la notte. Dura fino a 1 settimana.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 23 dollari a bottiglia.
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Rosso rubino intenso con profumi piacevoli, persistenti e fruttati. Secco ma fruttato allo stesso tempo. Morbido e fresco al palato.
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving32
Punteggio di salute1
Rivista