Salsa di pomodoro di base

Salsa di pomodoro di base
Salsa di pomodoro di base potrebbe essere solo la salsa che stai cercando. Questa ricetta serve 6. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 15g di grasso, e un totale di 190 calorie. Per $1.29 per porzione, questa ricetta coperture 13% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È portato a voi da Foodnetwork. È una buona opzione se stai seguendo un uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Se hai la carota, il timo, il sale e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 81%, che è eccellente. Provare Salsa di base Nomato (Salsa di pomodoro senza pomodoro), Salsa di pomodoro di base, e Migliore salsa di pomodoro di base per ricette simili.

Istruzione

1
Soffriggere la cipolla e l'aglio in olio d'oliva a fuoco medio fino a quando traslucido, ma non marrone (circa 10 minuti).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
AglioAglio
CipollaCipolla
2
Aggiungere il timo e la carota e cuocere altri 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarotaCarota
TimoTimo
3
Aggiungere i pomodori. Portare a ebollizione, abbassare il fuoco a gorgogliare, mescolando di tanto in tanto per 30 minuti. Condire con sale a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PomodoroPomodoro
SaleSale
4
Servire immediatamente o mettere da parte per un ulteriore utilizzo. La salsa può essere refrigerata per un massimo di una settimana o congelata per un massimo di 6 mesi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsaSalsa
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute40
Rivista