Salsa di peperoncino

Salsa di peperoncino
La Salsa Chili potrebbe essere proprio la ricetta americana che stai cercando. Questa ricetta produce 5 porzioni con 468 calorie, 29 g di proteine e 29 g di grassi ciascuna. Per $ 1,65 a porzione, questa ricetta copre il 21% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È perfetto per il Super Bowl. Solo a poche persone è piaciuta davvero questa portata principale. Una miscela di fagioli borlotti, salsa, succo di pomodoro e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 48%, che è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Salsa di peperoncino, Salsa di peperoncino e Salsa di peperoncino al mirtillo rosso.

Istruzione

1
In una pentola capiente, cuocere a fuoco medio la carne di manzo e la cipolla finché la carne non sarà più rosa; drenare. Incorporare la salsa, i fagioli e il succo di pomodoro; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(consigliato: Sacramento)(consigliato: Sacramento)
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Servire con formaggio, peperoni, panna acida e cipolle se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Cava, Shiraz e Grenache sono ottime scelte per il peperoncino. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Un vino che potresti provare è il Pinot Nero di Cupcake Vineyards. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
Cupcake Vigneti Pinot Nero
Cupcake Vigneti Pinot Nero
Questo vino ha una bella tonalità granata e aromi inebrianti di amarene, fragole mature, lamponi rossi e un pizzico di spezie con un finale cremoso.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving5
Punteggio di salute12
Rivista