Salsa di anguria

Salsa di anguria
La salsa di anguria dura circa 25 minuti dall'inizio alla fine. Per 13 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana contiene 21 calorie , 1 g di proteine e 1 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 34 persone. 1 persona ha preparato questa ricetta e la rifarebbe. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Funziona bene come antipasto. Se hai cipolla, aceto di riso, coriandolo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Ti è offerto da Taste of Home. L'estate sarà ancora più speciale con questa ricetta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 27% , che non è così eccezionale. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Salsa all'anguria , Salsa all'anguria e Salsa all'anguria .

Istruzione

1
In una ciotola capiente, unisci i primi 11 ingredienti. Coprire e conservare in frigorifero fino al momento di servire. Poco prima di servire cospargere con le arachidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
Attrezzatura che userete
1-1/2 Tazze Di Lamponi Freschi, Divisi1-1/2 Tazze Di Lamponi Freschi, Divisi

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Prosecco La Marca con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 20 dollari a bottiglia.
Prosecco La Marca
Prosecco La Marca
Questo spumante ha un colore paglierino chiaro e dorato. Le bollicine sono piene e persistenti. Al naso il vino porta agrumi freschi con sentori di miele e fiori bianchi. Il sapore è fresco e pulito, con agrumi maturi, limone, mela verde e tocchi di pompelmo, mineralità e un po' di pane tostato. Il finale è leggero, rinfrescante e frizzante. Servire sempre il Prosecco La Marca refrigerato a una temperatura compresa tra 46 e 50 ° F. Uno spumante italiano versatile, il Prosecco La Marca può essere servito in flute spumanti o bicchieri da vino bianco. Una bottiglia piena serve circa 5-7 bicchieri. Dopo aver versato il primo giro, sigillare la bottiglia aperta con un tappo per mantenere il vino rimanente fresco ed effervescente e mantenere il vino refrigerato a 46-50°F. Una bottiglia aperta dovrebbe durare circa 3-4 ore con la chiusura della bottiglia.
DifficoltaMedio
Pronti25 m.
Serving34
Punteggio di salute2
Rivista