Salsa di ali di bufalo

Salsa di ali di bufalo
Buffalo Wing Dip è una ricetta senza glutine con 24 porzioni. Per 72 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 293 calorie, 9 g di proteine e 20 g di grassi. Questa ricetta di Taste of Home richiede condimento per insalata ranch, tortilla chips, pollo e cipolla verde. 270 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. Funziona bene come antipasto molto conveniente. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 20 minuti. Con un punteggio medio del 35%, questo piatto non è così eccezionale. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Buffalo Wing Dip, Buffalo Wing Dip e Better Buffalo Wing Dip.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire la crema di formaggio, il condimento, la panna acida e il formaggio blu.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Uva Rossa, Carambole A Fette Ed Erbe Fresche Assortite, OpzionaliUva Rossa, Carambole A Fette Ed Erbe Fresche Assortite, Opzionali
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Trasferimento in un 3 qt. pentola a cottura lenta.
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
3
Strato con pollo, salsa di ali e 1 tazza di formaggio. Coprire e cuocere a fuoco basso per 2-3 ore o fino a quando non sarà completamente riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di AlaSalsa Di Ala
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
4
Cospargere con il formaggio e la cipolla rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
5
Servire con tortilla chips.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è NV Wilson Creek Almond Anniversary Edition. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 22 dollari.
NV Wilson Creek Almond Anniversary Edition
NV Wilson Creek Almond Anniversary Edition
Questo champagne vincitore della medaglia d'oro è chiamato anche champagne "OH MY GOSH"®. Questo spumante bianco è fermentato naturalmente, con l'aggiunta solo di un pizzico di pura mandorla, quindi stupirà sicuramente i tuoi ospiti. Uno champagne indispensabile per rendere ogni occasione davvero speciale. Ottimo con dessert, coccole, vasche idromassaggio, picnic, caminetti, brunch e feste. Molto popolare a tutti i matrimoni qui.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 20 m.
Serving24
Punteggio di salute1
Rivista