Salsa caraibica

Salsa caraibica
Salsa caraibica potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 175 calorie. Questa ricetta serve 5 e costa 68 centesimi per porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di peperone, salsa di pomodoro di hunt, succo di lime e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, fodmap amichevole, e vegan dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto centroamericano. È portato a voi dalle mie ricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 38%, che non è così spettacolare. Provare Salsa caraibica, Salsa caraibica al Kiwi, e Salsa caraibica a quattro frutti per ricette simili.

Istruzione

1
Hands On: 15 minuti Totale: 45 minuti
2
Unire la salsa di pomodoro, peperoni, ananas, peperoni jalapeno, basilico, succo di lime e sale in una ciotola media; coprire. Conservare in frigorifero almeno 30 minuti per consentire ai sapori di amalgamarsi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe Di JalapenoPepe Di Jalapeno
PeperonePeperone
Salsa Di PomodoroSalsa Di Pomodoro
Succo Di LimeSucco Di Lime
AnanasAnanas
BasilicoBasilico
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Servire con tortilla chips, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)

Attrezzatura

Vino consigliato: Gewurztraminer, Pinot Grigio, Riesling

Caraibi sul menu? Prova l'abbinamento con Gewurztraminer, Pinot Grigio e Riesling. Ti consigliamo di optare per vini con un po ' di dolcezza quando si tratta di piatti piccanti dei Caraibi. Servire questi vini refrigerati in modo che siano ancora più rinfrescante. Un vino che si potrebbe provare è Side Yard Vineyards Gewurztraminer. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 8 dollari.
Lato Cortile Vigneti Gewurztraminer
Lato Cortile Vigneti Gewurztraminer
Side Yard Gewurztraminer è ottenuto da uve selezionate prodotte nei vigneti della regione del Palatinato. Prodotto con 100% Gewurztraminer e fermentato in piccole vasche di acciaio inossidabile, questo è un vino bianco deliziosamente aromatico che è perfetto per il divertimento casuale con i pasti, in particolare la cucina piccante, o da solo.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving5
Punteggio di salute5
Rivista