Risotto ai frutti di mare al limone

Risotto ai frutti di mare al limone
Risotto ai frutti di mare al limone potrebbe essere solo il Mediterraneo ricetta che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 18g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 305 calorie. Per $3.28 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 6. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Se hai olio d'oliva, piselli, aglio e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 55 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 58%, questo piatto è buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbe piacerti anche ricette come Risotto ai frutti di mare, Risotto ai frutti di mare, e Risotto ai frutti di mare più semplice di sempre.

Istruzione

1
Scaldare l'olio d'oliva in una grande casseruola dal fondo pesante a fuoco medio-basso. Cuocere il porro e l'aglio fino a renderli morbidi, circa 5 minuti. Mescolare il riso e cuocere per altri 5 minuti, mescolando frequentemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
AglioAglio
PorroPorro
RisoRiso
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Versare 1 1/2 tazze di brodo di pollo e portare a ebollizione a fuoco vivo, mescolando di tanto in tanto. Ridurre il calore a medio-basso e cuocere a fuoco lento, scoperto per 5 minuti, continuando a mescolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
3
Versare il brodo di pollo e il vino rimanenti, aumentare il calore a medio e cuocere per circa altri 5 minuti, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
VinoVino
4
Aggiungere le capesante, i gamberetti, i piselli e il peperoncino. Cuocere, mescolando continuamente, fino a quando il liquido rimanente è quasi assorbito e il pesce è cotto, circa 5 minuti. Quando il riso è appena tenero e leggermente cremoso, condire con parmigiano, basilico, succo di limone e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ParmigianoParmigiano
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Pepe RossoPepe Rosso
CapesanteCapesante
GamberoGambero
PepePepe
BasilicoBasilico
PiselloPisello
RisoRiso

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving6
Punteggio di salute20
Rivista