Riso Integrale Pepato

Riso Integrale Pepato
La ricetta del riso integrale condito può essere preparata in circa 20 minuti. Una porzione di questo piatto contiene circa 4 g di proteine, 6 g di grassi e un totale di 194 calorie. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 6 persone e costa 81 centesimi a porzione. Non a molte persone è piaciuto molto questo contorno. Questa ricetta di Taste of Home richiede riso integrale, acqua, granuli di brodo di pollo e pepe. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 28%. Ricette simili sono il riso integrale al pepe, la torta di hash brown con pancetta e pepe e il risotto allo zafferano con riso integrale (e perché il riso integrale è migliore del riso bianco).

Istruzione

1
In una pentola capiente portare a ebollizione l'acqua e il brodo. Mescolare il riso. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 10 minuti o finché l'acqua non viene assorbita. Nel frattempo, in una padella capiente, fate rosolare le verdure nell'olio finché saranno tenere. Incorporare il dragoncello e il riso; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 8 Funghi Freschi, AffettatiA 8 Funghi Freschi, Affettati
1/3 Di Tazza Di Peperone Dolce Rosso, Giallo E Verde Tritato1/3 Di Tazza Di Peperone Dolce Rosso, Giallo E Verde Tritato
Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati ScongelatiPiselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute10
Tipi di piattoContorno
Rivista