Quesadillas avanzi di pollo e verdure

Quesadillas avanzi di pollo e verdure
Avanzi di pollo e verdure Quesadillas è un glutine hor d'oeuvre. Questa ricetta serve 2. Una porzione contiene 1357 calorie, 83 g di proteine, e 71g di grasso. Per $4.17 per porzione, questa ricetta coperture 56% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Vai al negozio e prendi pollo, ricotta montata, coriandolo e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 82%. Questo punteggio è eccezionale. Provare Quesadillas di pollo avanzi facili e veloci, Turchia Quesadillas - Ringraziamento avanzi, e Quesadillas di pollo e verdure miste con carciofi, funghi e peperoni rossi arrostiti per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono ottime scelte per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Un vino che si potrebbe provare è Burn Cottage Cashburn Pinot Noir. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 30 dollari.
Burn Cottage Cashburn Pinot Nero
Burn Cottage Cashburn Pinot Nero
Fiori aromatici brillanti, cassis e frutti rossi completano note speziate e sapide. Al palato è morbido e armonico, con strati interessanti ed elementi umami, tessitura fine e un finale equilibrato.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute80
Rivista