Quadrati di budino in bianco e nero

Quadrati di budino in bianco e nero
La ricetta dei Quadrati di Budino Bianco e Nero si realizza in circa 4 ore e 20 minuti. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta latto ovo vegetariana contiene 172 calorie, 2 g di proteine e 8 g di grassi per porzione. Per 46 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 24 persone. Questa ricetta di Allrecipes richiede burro, latte, budino al cioccolato con gelatina e budino al gusto di gelatina alla vaniglia. 22 persone sono state contente di aver provato questa ricetta. Con un punteggio medio del 14%, questo piatto è piuttosto scadente. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Quadrati di budino bianco e nero, Quadrati bianchi e neri e Quadrati cheesecake bianco e nero.

Istruzione

1
Mescolare i primi 2 ingredienti; premere sul fondo della padella da 13x9 pollici.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Sbattere il formaggio cremoso, le miscele secche per budino alla vaniglia e 1 tazza e 1/2 di latte in una ciotola capiente con il mixer fino a quando non saranno ben amalgamati; spalmare sulla crosta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Confettura Di Lamponi Senza Semi In VasoConfettura Di Lamponi Senza Semi In Vaso
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
3
Sbattere il composto per budino al cioccolato e il latte rimanente con la frusta per 2 minuti; cucchiaio in un sacchetto di plastica per alimenti richiudibile. Taglia il piccolo angolo dal fondo della borsa. Inserendo la punta nel composto del budino, spremi il budino al cioccolato in 6 strisce longitudinali sopra il budino alla vaniglia. Trascina lo stuzzicadenti attraverso le strisce per decorare. Conservare in frigorifero per 4 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Once Di Cioccolato Semidolce BAKER'S3 Once Di Cioccolato Semidolce BAKER'S
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per il budino. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 20 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Rivista