Porridge d'orzo

Porridge d'orzo
Non si può mai avere troppe ricette pasto mattina, in modo da dare porridge orzo una prova. Questa ricetta serve 2. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 27g di proteine, 18g di grasso, e un totale di 889 calorie. Per $2.0 per porzione, questa ricetta copertine 38% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 37 buongustai e cuochi. Una miscela di frutta, zucchero di canna, cannella e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 98%. Questo punteggio è super. Provare Porridge d'orzo con prugne al miele, Porridge, e Porridge più per ricette simili.

Istruzione

1
Unire l'orzo, il latte, lo zucchero di canna e la cannella in una casseruola media a fuoco medio. Cuocere, mescolando di tanto in tanto, fino a quando il latte è stato quasi tutto assorbito, circa 15 minuti. Dividere l'orzo tra due ciotole. Top con noci tritate, un abbondante filo di panna e frutta fresca tritata se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pezzi Di NocePezzi Di Noce
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Frutta FrescaFrutta Fresca
Tazze Di Cioccolato Agrodolce (60% Cacao) Gocce (consigliato: Ghiradelli)Tazze Di Cioccolato Agrodolce (60% Cacao) Gocce (consigliato: Ghiradelli)
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
OrzoOrzo
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute89
Rivista