Pomodori con salsa al timo

Pomodori con salsa al timo
Pomodori con salsa al timo è una ricetta vegetariana senza glutine e latto ovo con 6 porzioni. Questo contorno ha 94 calorie, 2 g di proteine e 8 g di grassi per porzione. Per 57 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Ti è offerto da Taste of Home. Una miscela di aceto di vino rosso, timo o pomodori e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 31%, il che è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Pomodori al forno con pomodori integrali e timo, Pollo con pomodori e timo e Crostini con pomodori arrostiti al timo.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unisci panna acida, aceto e condimenti; mescolare bene. Coprire e conservare in frigorifero per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Cospargere da 1/3 a 1/2 tazza sui pomodori. Conservare il condimento rimanente in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving6
Punteggio di salute3
Rivista