Polpette Glassate Alla Pesca

Polpette Glassate Alla Pesca
Le polpette glassate alla pesca potrebbero essere proprio la ricetta senza latticini che stavi cercando. Questo antipasto contiene 129 calorie, 2 g di proteine e 1 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 18 persone. Per 50 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi i granuli di brodo di manzo, il mix di zuppa di cipolle, le conserve di pesche e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 55 minuti. Con un punteggio medio del 17%, questo piatto non è poi così eccezionale. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Polpette glassate al Riesling alla pesca, Pollo glassato alla pesca con bulgur tempestato di pesche e Polpette glassate.

Istruzione

1
In una ciotola capiente unire le uova, le castagne d'acqua, il pangrattato e il brodo. Sbriciolare la carne sul composto e mescolare bene. Forma in 1 pollice. palle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua O Latte Di Cocco *vedi La Nota Sulla Rottura Delle Noci Di CoccoAcqua O Latte Di Cocco *vedi La Nota Sulla Rottura Delle Noci Di Cocco
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
Zucchine Medie Ciascuna)Zucchine Medie Ciascuna)
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
In una padella capiente, cuocere le polpette in porzioni fino a quando non saranno più rosate; drenare. Riporta tutto nella padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fetta Di Pane Per Tramezzini, Tostato E Sbriciolato1 Fetta Di Pane Per Tramezzini, Tostato E Sbriciolato
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
In una piccola casseruola, unire le conserve, la salsa di peperoncino e il mix di zuppa. Cuocere a fuoco medio-basso per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Sottaceti All'aneto Tritati Finemente3 Cucchiai Di Sottaceti All'aneto Tritati Finemente
ConservareConservare
Mix Di Zuppa Di NoodleMix Di Zuppa Di Noodle
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
4
Versare sopra le polpette. Cuocere a fuoco lento, scoperto, per 10 minuti o fino a quando non sarà completamente riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fetta Di Pane Per Tramezzini, Tostato E Sbriciolato1 Fetta Di Pane Per Tramezzini, Tostato E Sbriciolato

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare il Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 80 dollari a bottiglia.
Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru
Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru
La spuma fine e le bollicine delicate accompagnano con eleganza i riflessi del suo colore dorato. Una cuvée che vi sorprenderà con la sua pura intensità di aromi di frutta secca, mandorle e nocciole fresche mescolati a quelli di frutta a polpa bianca. La sensazione cremosa della bollicina associata ad aromi di brioche al burro e aromi minerali. Finale persistente con una dolcezza fresca ed elegante. Questa grande bottiglia si sposa perfettamente con caviale o ostriche pregiate ma anche con pesce e frutti di mare alla griglia.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving18
Punteggio di salute1
Rivista