Polpette dolci di salsiccia di pollo italiana

Polpette dolci di salsiccia di pollo italiana
Le polpette dolci di salsiccia di pollo italiana potrebbero essere proprio la ricetta mediterranea che stai cercando. Questa ricetta produce 6 porzioni con 207 calorie , 19 g di proteine e 14 g di grassi ciascuna. Per $ 1,13 a porzione , questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Foodnetwork ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 18 minuti . Se hai olio d'oliva, pepe grosso, petto di pollo macinato e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come piatto principale. È una buona opzione se stai seguendo una dieta primaria e priva di glutine . Con un punteggio medio del 49% , questo piatto è abbastanza buono. Ricette simili sono Polpettone di polpettone con salsiccia piccante con salsa barbecue italiana , pasta cremosa alla feta con salsiccia di pollo italiana dolce e spiedini di pollo alla salvia con salsiccia dolce italiana di Lorraine Wallace .

Istruzione

1
Mescolare il pollo con aglio, prezzemolo, formaggio, semi di finocchio, pepe e sale. Formare 6 polpette grandi e sottili, da 4 a 5 pollici, o 12 polpette piccole, da 2 a 3 pollici. Preriscaldare una padella larga e antiaderente e friggere la salsiccia in olio extravergine di oliva, 3 o 4 minuti su ciascun lato, a fuoco medio-medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Basilico Strappato O Tritato (da 10 A 12 Foglie)Basilico Strappato O Tritato (da 10 A 12 Foglie)
Pangrattato, Un Paio Di ManciatePangrattato, Un Paio Di Manciate
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
DifficoltaNormale
Pronti18 m.
Serving6
Punteggio di salute6
Rivista