Pollo Biryani

Pollo Biryani
Pollo Biryani è un senza glutine e senza latticini piatto principale. Una porzione di questo piatto contiene circa 32g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 458 calorie. Per $2.57 per porzione, questa ricetta copre 25% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Se hai coriandolo, cipolla, uvetta dorata e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare l'olio canolan si potrebbe seguire questo corso principale con il Turnover ciliegia-albicocca come dessert. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Si tratta di un piuttosto economico ricetta per gli appassionati di cibo indiano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Con uno spoonacular punteggio di 62%, questo piatto è solido. Ricette simili sono biryani di pollo andhra-biryani veloce con yogurt, qabooli biryani o qubooli biryani / chana dal biryani, e hyderabadi pollo biryani, come fare pollo biryani.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una grande padella antiaderente a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Senza GrassiCrema Senza Grassi
Attrezzatura che userete
Noce Moscata Macinata ONoce Moscata Macinata O
2
Aggiungere il pollo alla padella; soffriggere 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
Noce Moscata Macinata ONoce Moscata Macinata O
3
Aggiungere la cipolla e jalapeo; soffriggere 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Whisky Sour Mash2 Cucchiai Di Whisky Sour Mash
4
Aggiungere lo zenzero, il garam masala, il cumino, il sale e l'aglio; soffriggere 30 secondi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Garam MasalaGaram Masala
Olio Di Canola Per FrittureOlio Di Canola Per Fritture
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
2/3 Di Tazza (un Paio Di Manciate) Di Parmigiano O Romano Grattugiato2/3 Di Tazza (un Paio Di Manciate) Di Parmigiano O Romano Grattugiato
5
Aggiungere pomodoro, riso, uvetta e brodo; portare a ebollizione. Coprire, ridurre il calore e cuocere a fuoco lento 15 minuti o fino a quando il riso è tenero. Mescolare il coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
6
Cospargere con le mandorle; servire con spicchi di lime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cuneo Di CalceCuneo Di Calce
(23)(23)

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Gruener Veltliner, Riesling e Sparkling rosé sono le mie scelte top per Indian. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Si potrebbe provare Pfaffl Zeiseneck Gruner Veltliner. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
Pfaffl Zeiseneck Gruner Veltliner
Pfaffl Zeiseneck Gruner Veltliner
Incredibilmente croccante e ben disossato con un sacco di pepe e un pizzico di stravaganza. Non c'è da stupirsi, perché questo vino cresce sulla più grande barriera di ostriche fossili del mondo.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute21
Rivista