Pollo alla salsa semplice

Pollo alla salsa semplice
Il semplice pollo alla salsa potrebbe essere una buona ricetta per espandere la ricetta del piatto principale. Questa ricetta senza glutine serve 2 persone e costa $ 1,76 per porzione. Una porzione contiene 245 calorie, 35 g di proteine e 7 g di grassi. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Ti è offerto da Taste of Home. Se hai salsa per tacos, sale, salsa e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Con un punteggio cucchiaio del 52%, questo piatto è solido. Prova la salsa semplice di pollo a cottura lenta con 3 ingredienti, la salsa di pollo semplice a cottura lenta con 3 ingredienti e la salsa semplice per ricette simili.

Istruzione

1
Metti il pollo in un recipiente poco profondo da 2 qt. teglia rivestita con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
2
Cospargere di sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Unisci salsa e salsa taco; irrorare sul pollo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di TacoSalsa Di Taco
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
4
Cospargere di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
5
Coprire e cuocere in forno a 350° per 25-30 minuti o fino a quando i succhi di pollo diventano chiari.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e Sparkling rosé sono le mie scelte migliori per la Salsa. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso contenuto di tannini come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Louis Roederer Cristal Brut con una valutazione di 4,6 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 299 dollari a bottiglia.
Louis Roederer Cristal Brut
Louis Roederer Cristal Brut
Cristal, gioiello e tête de cuvée dello Champagne Louis Roederer, fu creato nel 1876 per lo Zar Alessandro II di Russia. Rimane fedele alla sua origine, ispirato all'eleganza e alla purezza. Cristal è prodotto con standard di vinificazione irreggimentati che richiedono una rigorosa selezione di cru, annate, uve e vino. Cristal è prodotto utilizzando solo le migliori annate di cru garantiti come provenienti dal vigneto Louis Roederer. Tutte le eccezionali caratteristiche dell'annata 2002 sono state letteralmente catturate in questo Cristal 2002, generoso e rigoglioso, che rivela un perfetto equilibrio tra concentrazione e finezza, freschezza e vinosità, intensità e raffinatezza. In tre parole: orgoglioso, ricco e lussuoso. Cristal 2002 si presenta di colore giallo brillante con leggeri riflessi ambrati e presenta una bella spuma con fine cordone di bollicine persistenti e regolari. Il naso è intenso e delicato, rivelando un mix pulito e ben amalgamato di sapori di miele, cacao, nocciola leggermente tostata, agrumi canditi. Una gustosa esplosione di frutta matura in attacco, il vino rivela frutta rossa, cioccolato bianco, caramello e pasticceria danese, tipici di Cristal. La sua consistenza setosa e concentrata fa leva sulla sua struttura intensa, potente e vinosa, ma mantiene la raffinatezza. Il palato si costruisce per raggiungere una deliziosa sensazione di armonia di sapori ben amalgamati. Un finale fresco con una punta di amaro lo rende quasi croccante.
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving2
Punteggio di salute14
Rivista