Pizza coreana

Pizza coreana
Pizza coreana potrebbe essere solo il Coreano ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 8 e costa $1.48 per porzione. Questo corso principale ha 454 calorie, 23 g di proteine, e 14g di grasso per porzione. Una miscela di verdure, germogli di soia, carne di granchio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare la farina si potrebbe seguire questo corso principale con il Crostata di mele con salsa al caramello come dessert. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 66%, questo piatto è buono. Provare Alla griglia coreano barbecue costola corta cani w / dolce pesca gusto + piccante coreano Slaw, Char-alla griglia stile coreano barbecue braciole di maiale e artigianale coreano carne Giveaway, e Kim Chi-Coreano Bae Chu Kim Chi per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, mescolare insieme la farina, le uova, l'acqua e il sale. Sarà molto acquoso, poiché la pizza è come una crepe. Mescolare la carne di granchio, il maiale, il tofu, i germogli di soia, le verdure miste e il cavolo fino a quando non sono ben amalgamati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Verdure MisteVerdure Miste
3 Gocce Di Salsa Di Soia3 Gocce Di Salsa Di Soia
Carni Di GranchiCarni Di Granchi
A 1 AnanasA 1 Ananas
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Salsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di SesamoSalsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di Sesamo
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Scaldare un po ' di olio in una grande padella a fuoco medio. Le tue pizze saranno le dimensioni della tua padella. Spoon abbastanza della pastella di verdure per coprire il fondo della padella. Cuocere per circa 8 minuti, o fino a quando la parte inferiore è dorata. Capovolgere e cuocere fino a doratura sull'altro lato, circa 3 minuti. I bordi dovrebbero essere croccanti. Ripetere con la pastella rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Servire le pizze con salsa di immersione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di ImmersioneSalsa Di Immersione
4
Per preparare la salsa di immersione, mescolare la salsa di soia, l'aceto di riso, l'olio di sesamo e il pepe del Cile in un contenitore sigillabile. Sigillare e agitare fino a quando ben amalgamato. Agitare nuovamente poco prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
Aceto Di RisoAceto Di Riso
Tazza Di Edamame Congelato, ScongelatoTazza Di Edamame Congelato, Scongelato
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Il coreano può essere abbinato a Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che potresti provare è David & Nadia Chenin Blanc. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 36 dollari.
David & Nadia Chenin Blanc
David & Nadia Chenin Blanc
Chenin Blanc dello Swartland si concentra ancora una volta su vari vecchi vigneti, che vanno da piantagioni 1962 fino al 1982 e basato su granito del Paardeberg, mescolato con schale/scisto da est, argilla da nord e ferro dalle parti occidentali dello Swartland. Le viti coltivate a secco hanno superato la prova del tempo e mostra la ragione ultima per cui Chenin Blanc è il loro obiettivo principale nello Swartland. Grappolo intero pressato e fermentato naturalmente, maturato per 11 mesi in vecchie botti di rovere francese neutro.
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving8
Punteggio di salute23
Rivista